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Per le Agenzie di Viaggio c'è un Programma Commerciale specifico.
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E’ possibile candidarsi come collaboratori della nostra azienda utilizzando l'apposito modulo presente sul nostro sito istituzionale: http://www.allianz-assistance.it/corporate.
Gentile utente, tutte le informazioni relative ai Sinistri sono presenti all’interno delle normative. La struttura che gestisce il form online non è in grado di rispondere a domande relative ai Sinistri.
Per poter denunciare il tuo sinistro, devi registrarti sul sito www.allianz-assistance.it e visionare la sezione "Storico Polizze", dove potrai denunciare il tuo sinistro partendo dalla polizza interessata.
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Questa sezione è riservata all'invio di reclami ufficiali relativi a questioni di carattere assicurativo e
riferite a polizze in essere con Allianz Global Assistance.
Qualsiasi altro genere di richiesta non verrà presa in considerazione e non verrà dato seguito.
Posta ordinaria:
AWP P&C S.A. - Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia
Servizio Qualità
Casella Postale: 333
Via Cordusio, 4
20123 – Milano
Posta elettronica: quality@allianz-assistance.it
Fax: +39 02 26 62 4008
Ricordiamo inoltre che, nel caso i clienti non si ritenessero soddisfatti dell’esito del reclamo, o in caso di assenza di riscontro entro il termine massimo di quarantacinque giorni (45) è possibile rivolgersi a:
ISVAP
Servizio Tutela degli Utenti
Via del Quirinale, 21
00187 – Roma
L'esposto inviato a ISVAP - Servizio Tutela degli Utenti - dovrà essere corredato della documentazione relativa al reclamo trattato dalla compagnia. In relazione alle controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l'attribuzione della responsabilità si ricorda che permane la competenza esclusiva dell'Autorità Giudiziaria, oltre alla facoltà di ricorrere a sistemi conciliativi ove esistenti.
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